Non ci sono prodotti nel carrello.
Politica di reso e rimborso
Resi merce e rimborsi
Garantiamo che tutti i prodotti venduti sono autentici, nuovi e rispettano elevati controlli di qualità secondo quelli che sono gli standard dell’azienda.
Tutti i prodotti acquistati su www.d-kola.com sono protetti da una garanzia Soddisfatti o Rimborsati che garantisce il rimborso completo o la sostituzione del prodotto se nuovo e non utilizzato.
Se non sei soddisfatto dell’acquisto, puoi effettuare il reso entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna per:
- Diritto di recesso: verrà rimborsata l’intera somma versata, escluse le spese di spedizione a pagamento che sono totalmente a carico del cliente
- Prodotto difettoso: il prodotto verrà sostituito con un prodotto identico.
- Modifica specifiche prodotto: il prodotto verrà sostituito con un’altra taglia/colore/modello
Il reso della merce a d-kola deve essere richiesto per iscritto a shop@d-kola.com, indicando i motivi della richiesta, citando i riferimenti dell’ordine e deve essere espressamente autorizzato.
La merce da restituire dovrà essere spedita in porto franco al nostro punto vendita in perfette condizioni, restituita come nuova e non utilizzata, nella sua scatola originale e con tutta la relativa documentazione (compresa la garanzia), parti e accessori per garantire un rimborso completo.
“Nuovo e non utilizzato” significa che non devono esserci abrasioni, segni o macchie sull’articolo; non devono esserci nemmeno segni di usura del prodotto, l’etichetta deve essere presente così come la scatola; inoltre non deve essere stato deformato o alterato in alcun modo.
Non possiamo accettare prodotti che presentino una delle indicazioni di cui sopra.
Non saranno accettate merci restituite senza autorizzazione.
Puoi restituire i tuoi articoli anche fisicamente presso il negozio D-Kola di Dorina Kolaj in Via San Tomaso 34B – 24122 – Bergamo – P. IVA: 03912710161 – C.F.: KLJDRN83P47Z100A – Rea: BG – 432458.
Questa opzione di restituzione è gratuita e deve essere effettuata entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione dell’ordine.